genitali-femminili-interventi-estetici
  1. Home
  2. /
  3. Corpo
  4. /
  5. Chirurgia estetica genitali femminili

Chirurgia estetica genitali femminili

Riduzione piccole Labbra

Nel caso di piccole labbra che presentino un tessuto cadente, risultino troppo pronunciate o ipertrofiche si può intervenire con la riduzione chirurgica del tessuto in eccesso. Il risultato è quello di ottenere piccole labbra ben definite e con dimensioni equilibrate rispetto alle grandi labbra.

L’intervento può essere realizzato in anestesia locale con sedazione. La ripresa di una normale vita sociale e lavorativa avviene dopo circa 1/2 giorni.

La ripresa dell’attività sessuale è sconsigliata prima di 4/6 settimane. E’ presente un certo edema e gonfiore della zona trattata per almeno una settimana.

 

Riempimento grandi labbra

Lo svuotamento e la flaccidità dei tessuti cutanei delle grandi labbra viene corretto con infiltrazioni filler all’acido ialuronico.

Con questa tecnica si ottengono grandi labbra più turgide, sode, dall’aspetto più giovane. In questo caso la ripresa delle attività quotidiane è immediata, mentre l’astensione dell’attività sessuale dovrà durare per 4/6 settimane.

Per un buon risultato sono generalmente necessarie circa 2 fiale di filler. Ovviamente il prezzo effettivo del trattamento dipende dal singolo caso.

 

Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!

 
Contattaci subito, compila il FORM

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge sulla Privacy*