Curare l’IPERIDROSI
Che cos’è l’Iperidrosi?
L’iperidrosi è quell’inestetismo che comporta una eccessiva sudorazione in alcune parti del corpo come ascelle, viso, mani e piedi.
Come curare l’eccessiva sudorazione?
Una sudorazione eccessiva può essere agevolmente curata con il botulino che viene infiltrato direttamente nelle zone interessate, riducendo la comunicazione tra i nervi e le ghiandole sudorifere e contribuendo così a fermare il flusso del sudore.
Risulta molto utile durante la stagione calda e con alte temperature, durante la quale si acutizzano i problemi di eccessiva sudorazione.
Questo trattamento non chirurgico di medicina estetica consiste in una serie di piccole punture di tossina botulinica, sostanza assolutamente non pericolosa o dannosa per il nostro organismo.
Il botox per curare l’iperidrosi
Le punturine di botox vengono distribuite in maniera omogenea nelle zone interessate: nelle piante dei piedi, nei palmi delle mani e nelle ascelle. La procedura è molto semplice, si svolge a livello ambulatoriale, ma consigliamo vivamente di rivolgersi ad un medico estetico.
Il botulino offre risultati molto soddisfacenti seppur non definitivi, infatti in base all’area trattata, il trattamento può essere ripetuto ogni 6/8 mesi.
Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!
Compila il form per richiedere informazioni o prenotare