Biobotulino: nuovo trattamento con micro botulino associato alla biostimolazione per un risultato ristrutturante sorprendente!
Recente novità fra i trattamenti di medicina estetica che agisce su foto/crono aging cutaneo di viso e corpo mediante l’associazione di microdosi di tossina botulinica e un cocktail biostimolante ricco di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine.
Tale associazione di componenti ha un’azione globale idratante e liftante sul derma e su tutti i suoi componenti cellulari, matrice extracellulare, microcircolo, ghiandole sebacee, fibre muscolari superficiali.
Quali sono le zone del viso e del corpo che potrebbero richiedere un trattamento con Biobotulino? Questo trattamento è efficace su:
Com’è strutturato il trattamento di Biobotulino?
Il trattamento prevede 3/4 sedute, dipende dal grado di invecchiamento e disidratazione della pelle, da eseguire a distanza minima di 30 giorni l’una dall’altra.
Quali sono gli effetti del Biobotulino?
Determina un aumento dell’idratazione cutanea, un miglioramento del colore, della vascolarizzazione e dell’elasticità cutanea oltre ad un vero e proprio effetto tensore che si traducono in un miglioramento globale della pelle in termini di microrughe, skin texture e pori dilatati.
Se anche abbiamo detto che per un risultato ottimale sono necessarie 3/4 sedute, i primi miglioramenti sono evidenti già dalla prima seduta.
Si tratta quindi di una procedura non invasiva ed efficace per il trattamento di viso e corpo con un risultato distensivo, levigante, ristrutturante e con un effetto naturale.
Questo trattamento si esegue nella nostra sede di Padova e nella nostra sede di Cagliari. Per maggiori informazioni si può compilare il modulo presente in questa stessa pagina.