- Home
- /
- Braccia: difetti estetici e...
Braccia: difetti estetici e trattamenti o interventi per risolverli
Braccia con pelle cadente
Le braccia possono essere interessate da cedimenti dei tessuti cutanei che si possono correggere con procedure più o meno invasive che portano a risultati temporanei o definitivi.
Per i casi più gravi o quando si prediligono soluzioni definitive, si interviene con un Lifting delle Braccia.
Per “casi gravi” si intendono le situazioni in cui la quantità di cute pendula e flaccida nelle braccia è veramente molto in eccesso e non viene assolutamente accettata dal paziente. In questo caso l’estesa cicatrice che resta per lungo nel braccio viene valutata dalla paziente come un’alternativa di gran lunga preferibile alla situazione preesistente.
Altrimenti il Dr. Londei consiglia dei rimedi di medicina estetica alternativi che risultano piuttosto efficaci, soprattutto se combinati insieme ed eseguiti più volte.
Carbossiterapia
Fili Bio
Biorivitalizzazione
Dermaroller
Braccia con accumuli di grasso
Quando le braccia sono caratterizzate da accumuli adiposi, in base alla loro estensione e gravità si potrà procedere con la Mesoterapia o la lipoaspirazione.
La mesoterapia è un trattamento di medicina estetica decisamente più soft rispetto alla liposuzione, viene utilizzata soprattutto per eliminare il ristagno di liquidi e i piccoli accumuli di tessuto adiposo. È molto utile per contrastare e ridurre la cellulite.
Nel caso si scelga invece di procedere con la liposuzione delle braccia, si tratterà di piccolissime liposuzioni perché le braccia sono una zona molto delicata e non si vuole in nessun caso eliminare gli accumuli adiposi per andare poi a trovarsi con eccesso di cute pendula nella zona aspirata. A meno che non ci si trovi in presenza di pazienti giovanissimi con tessuti cutanei particolarmente elastici.
Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!
Compila il form per richiedere informazioni o prenotare