Lifting braccia intervento per eliminare braccia flaccide
  1. Home
  2. /
  3. Lifting braccia

LIFTING BRACCIA

Chirurgia estetica per tonificare le braccia

Lifting braccia – Intervento di chirurgia estetica delle braccia diretto ad eliminare il rilassamento cutaneo degli arti superiori, quel brutto effetto di pelle pendula visibile quando le braccia sono sollevate o distese.

Lifting braccia in breve

lifting braccia interviene su braccia flaccide braccia pelle cadente

Zona

braccia

quanto dura intervento lifting braccia

Durata intervento

circa 90 minuti

che tipo di anestesia si effettua per lifting braccia

Anestesia

locale, eventuale leggera sedazione

lifting braccia ricovero

Ricovero

non necessario

lifting braccia ripresa-attività-post-intervento-braccia flaccide

Ripresa attività

3/4 settimane

lifting braccia quanto dura convalescenza tempi di recupero eliminare braccia flaccide

Recupero completo

6/8 settimane

lifting braccia cicatrici

Cicatrici

importanti

lifting braccia risultati-intervento-per eliminare braccia flaccide

Risultati

definitivi e apprezzabili in 3/4 settimane

lifting braccia pagamenti rateizzati pagare a rata intervento estetico braccia flaccide

Pagamenti

possibilità piccole rate mensili
lifting-braccia-intervento-braccia-flaccide

Lifting braccia Indicazioni

Quando è corretto eseguire un intervento estetico alle braccia? L’operazione di lifting braccia, definito in termini tecnici Brachioplastica, può essere eseguito in tutti i casi in cui, magari a seguito di un notevole calo di peso del paziente o del naturale processo di invecchiamento, si verifica un rilassamento cutaneo veramente importante a livello degli arti superiori, in particolare nella zona che va dall’ascella al gomito.

Se il paziente presenta anche degli accumuli di adipe localizzata, oltre ad un eccesso di tessuto cutaneo, prima di procedere con il lifting si eseguirà una liposcultura.

Lifting braccia Intervento

Quali sono le caratteristiche di un’operazione per rifarsi le braccia? Normalmente, l’intervento dura circa 90 minuti e si svolge in anestesia locale con sedazione in regime ambulatoriale o di Day Hospital. Solo in alcuni casi si rende necessaria l’anestesia generale e la degenza può essere di una o due notti.

Qualora si renda necessario eliminare il grasso in eccesso, la procedura comincia con una liposcultura. Successivamente il chirurgo effettua un’incisione sulla parte interna delle braccia per rimuovere il tessuto cutaneo rilassato.

Al termine dell’intervento viene applicata una medicazione compressiva che verrà poi sostituita da una guaina o da una benda elastica per circa 3 settimane, durante le quali il paziente dovrà cercare, per quanto possibile, di ridurre l’ampiezza dei movimenti delle braccia (la guida dell’auto, per esempio, potrà essere ripresa solo dopo il consenso del chirurgo).

In ogni caso, per almeno un mese bisogna evitare di esporsi al sole o ai raggi UVA, e anche dopo, nell’anno successivo all’intervento, prima di prendere il sole è necessario applicare sulle cicatrici una protezione solare a schermo totale (SPF 50+).

Lifting braccia Cicatrici

Il lifting alle braccia produce cicatrici visibili? Il lifting braccia che comporta la sola cicatrice orizzontale (quella parallela alla piega ascellare) non offre dei risultati considerevoli, ma produce un moderato effetto lifting di tonificazione della pelle delle braccia.

L’intervento di lifting braccia risolutivo è quello che prevede una cicatrice verticale piuttosto lunga, che va dalla piega dell’ascella alla piega del gomito, è una cicatrice molto visibile, che rimarrà per sempre anche se andrà attenuandosi nei mesi successivi all’operazione chirurgica.

In questi casi, data la visibilità della cicatrice, bisogna valutare bene se è meglio vedere la cute cadente o la cicatrice quindi lo si propone solo nei casi con cute molto rilassata.
Vedi gli altri trattamenti per ringiovanire i tessuti e l’aspetto delle braccia.

Lifting delle braccia Costi

Quanto costa l’intervento estetico alle braccia? Sono diversi i fattori che determinano il prezzo completo di una brachioplastica: la situazione di partenza del/della Paziente, la quantità di cute pendula da eliminare e il grado di lassità cutanea, la presenza o meno di tessuto adiposo da eliminare.

Per la precisone, il costo di un lifting alle braccia copre tutti gli aspetti relativi alla preparazione dell’operazione, alla sua esecuzione ed alla gestione del post intervento. Nel dettaglio, esso comprende:

  1. la visita specialistica con il chirurgo plastico
  2. il compenso per i vari specialistici dell’equipe chirurgica
  3. il tipo di anestesia praticata
  4. l’eventuale degenza notturna
  5. il compenso del personale infermieristico
  6. la sala operatoria
  7. le medicazioni
  8. le visite di controllo

Detto questo, possiamo offrire un preventivo preciso della spesa che verrà affrontata da chi decide di rifarsi le braccia durante la visita specialistica con il chirurgo plastico.

Se desideri un preventivo per un Lifting delle Braccia a Padova o Cagliari compila il form che trovi in questa stessa pagina. Il nostro staff ti chiamerà quanto prima.

Per chi lo desidera, sono previste delle agevolazioni di pagamento, nel senso che Londei Clinic offre la possibilità di pagare a rate l’intervento di lifting alle braccia. Ciò è possibile grazie alla convezione con una società finanziaria.

Lifting braccia prima e dopo

Un esempio dei risultati dell’intervento

Lifting Braccia Prima Dopo eliminare braccia flaccide foto risultati

Lifting Braccia Prima e Dopo

Scopri tutte le foto prima e dopo

 

Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!

 
Contattaci subito, compila il FORM

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge sulla Privacy*