- Home
- /
- Fronte: difetti estetici e...
Fronte: difetti estetici e trattamenti o interventi per risolverli
Rughe della fronte
Normalmente i problemi estetici della fronte sono legati al processo di invecchiamento. Per contrastare questo processo ed ottenere una fronte fresca e giovane si può scegliere tra diverse soluzioni, dalle più soft e meno invasive, a quelle più impegnative, ma che offrono risultati più duraturi nel tempo.
Generale ringiovanimento dei tessuti cutanei della fronte:
Dermaroller
Biorivitalizzazione
Carbossiterapia
Laserterapia
Rughe di espressione della fronte, sulle tempie e tra le sopracciglia:
Botulino
Filler
Qual è il trattamento giusto per ringiovanire la fronte?
Il trattamento di medicina estetica sarà scelto in base a diversi fattori: primo fra tutti l’età del paziente, o forse ancora meglio, l’età effettiva della pelle della fronte, il suo reale grado di elasticità e invecchiamento. Una fronte di 25/30 anni presenterà delle rughe meno accentuate, meno profonde, che potranno essere trattate ed eliminate con trattamenti più soft, meno invasivi.
Una fronte di 40 anni e oltre presenterà probabilmente rughe più marcate che potranno essere eliminate più adeguatamente con metodiche come filler e botulino.
A prescindere dall’età anagrafica del paziente e dall’età effettiva del tessuto cutaneo della fronte, il medico estetico LondeiClinic raccoglie anche i desideri e le aspettative del paziente: preferisce un miglioramento graduale che si ottiene nel tempo, oppure preferisce risolvere in maniera immediata il problema estetico?
Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!
Compila il form per richiedere informazioni o prenotare