- Home
- /
- Ginocchia: difetti estetici e...
Ginocchia: difetti estetici e trattamenti o interventi per risolverli
Cuscinetti di grasso nelle ginocchia
Il principale inestetismo che si presenta nelle ginocchia è l’accumulo di tessuto adiposo localizzato sopra il malleolo o nella parte interna delle ginocchia.
Soprattutto i cuscinetti di grasso nella parte interna delle ginocchia sono tra i più difficili da rimuovere con esercizi fisici o diete anche perché non sempre corrispondono necessariamente a uno stato di sovrappeso. Per poterli eliminare è necessario ricorrere ad una MINI liposuzione del ginocchio.
Come eliminare il grasso dalla parte interna delle ginocchia
La liposuzione del ginocchio è un breve intervento di chirurgia estetica delle ginocchia che ha risultati molto apprezzati dalle pazienti donne perché spesso è l’unica causa del loro disagio nel mostrare le gambe.
Queste pazienti raccontano che l’unico motivo che le porta a non indossare un certo tipo di abbigliamento sono proprio questi cuscinetti nell’interno ginocchia che rompe l’armonia del profilo delle loro gambe e le spinge appunto a portare gonne sotto il ginocchio.
La liposuzione elimina queste sporgenze di grasso dal ginocchio e restituisce equilibrio e simmetria alla silhouette.
Eliminare il grasso dalle ginocchia senza chirurgia
Soluzioni non chirurgiche, poco invasive e molto valide per eliminare i cuscinetti di grasso localizzati nel ginocchio sono anche la Carbossiterapia e la Mesoterapia, soprattutto combinate insieme. Queste metodiche tra l’altro svolgono un’azione molto efficace anche per combattere la cellulite ed il ristagno di liquidi.
Le pazienti che hanno effettuato un ciclo di almeno 8 sedute di mesoterapia e carbossiterapia abbinando i trattamenti, sono rimaste veramente soddisfatte dei risultati ottenuti che sono visibili già dopo qualche seduta.
Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!
Compila il form per richiedere informazioni o prenotare