Come eliminare la cellulite
I trattamenti più efficaci per combatterla e sconfiggerla
Che cos’è la cellulite?
La maggior parte delle donne ha problemi di cellulite, cioè presenta tessuto adiposo “alterato” che forma piccole fossette sulla pelle di cosce, fianchi, addome, glutei e braccia, creando quell’effetto irregolare chiamato “buccia d’arancia”.
I migliori trattamenti per eliminare la cellulite
Esistono diversi trattamenti diretti a ridurre la cellulite e le adiposità localizzate: il più efficace verrà scelto in base al caso specifico, alla zona da trattare, all’estensione dell’inestetismo.
La Carbossiterapia per combattere la cellulite
Il trattamento con la Carbossiterapia avviene mediante la somministrazione per via sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso. Riattiva il microcircolo, migliora il flusso sanguigno, aumenta l’ossigenazione dei tessuti.
Trattare la cellulite con la Mesoterapia
La Mesoterapia contribuisce ad eliminare il ristagno dei liquidi (edema) e gli accumuli adiposi, favorisce l’eliminazione delle tossine e dei prodotti di scarto dai tessuti.
Altri trattamenti efficaci per combattere la cellulite ed edemi di cosce, fianchi e glutei sono la Ozonoterapia che impiega infiltrazioni di ozono scioglie il grasso e drena i liquidi in eccesso, la Radiofrequenza che usa onde elettromagnetiche che sono in grado di eliminare gli accumuli adiposi e di contrastare il ristagno di liquidi.
Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!
Compila il form per richiedere informazioni o prenotare